Vai a sottomenu e altri contenuti

Piano di Gestione della ZSC “Stagno di Molentargius e territori limitrofi “(ITB040022) e Piano di Gestione ZPS ”Saline di Molentargius” (ITB044002) – Incontro pubblico dedicato ai portatori di interesse nell’ambito della Valutazione Ambientale Strategica

Data: 10/06/2020

Il Consorzio per il Parco Molentargius-Saline, in qualità di autorità procedente

INVITA

i cittadini, le associazioni ambientaliste, i residenti e tutti gli altri portatori di interesse

all'incontro pubblico che si terrà il giorno 24 giugno alle ore 17:00 con appuntamento presso la sede del Parco, Edificio Sali Scelti - Via La Palma snc Cagliari.

In conformità con le indicazioni per la gestione dell'emergenza sanitaria l'incontro si terrà all'aperto e sarà a numero chiuso, con un massimo di 20 partecipanti, per cui è richiesta la prenotazione via posta elettronica all'indirizzo protocollo@parcomolentargius.it

Qualora le richieste dovessero superare il numero stabilito il Parco si riserva di organizzare un ulteriore evento di cui verrà data adeguata informazione.

Durante l'incontro verranno illustrate le proposte dei due Piani di Gestione, in particolare lo studio generale, gli obiettivi e le strategie per il loro conseguimento.

Si coglierà l'occasione per raccogliere i contributi e le proposte di tutti i partecipanti che dovranno comunque essere espressi in forma scritta e consegnati, entro e non oltre il 3 luglio 2020, al Parco e alla Regione Sardegna ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

posta@pec.parcomolentargius.it; protocollo@parcomolentargius.it

difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it

Le osservazioni scritte possono essere consegnate a mano, presso la sede del Parco, al piano terra entro le ore 13:00 della medesima data del 3 luglio 2020.

Si ricorda che le proposte di Piano, i Rapporti Ambientali e gli Studi di Incidenza sono consultabili dal sito istituzionale del Parco ai seguenti indirizzi:

per la ZSC: https://www.parcomolentargius.it/index.php/servizi/canali/1096

per la ZPS: https://www.parcomolentargius.it/index.php/servizi/canali/1097

E' gradita la più ampia partecipazione.


Il direttore

Claudio M. Papoff

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Direttore
Referente: Claudio Maria Papoff
Indirizzo: Edificio Sali Scelti Via la Palma s/n - 09126 Cagliari
Telefono: 070379191  
Fax: 07037919300  
Email: protocollo@parcomolentargius.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto