Organi Istituzionali
Ai sensi dell'art. 5 dello Statuto, sono organi del Consorzio del Parco:
- l'Assemblea, quale organo di indirizzo e controllo politico amministrativo dell'Ente;
- il Consiglio Direttivo, nominato dall'Assemblea con funzioni di esecuzione degli indirizzi adottati dalla stessa;
- il Presidente, nominato dall'assemblea, presiede la stessa e il Consigio Direttivo;
- il Direttore, responsabile dalla gestione operativa del Consorzio e deputato ad adottare gli atti e i provvedimenti amministrativi che impegnano l'Ente verso l'esterno nell'attuazione degli indirizzi e degli obiettivi stabiliti dagli organi di governo del Consorzio;
- il Collegio dei Revisori dei Conti, strumento di controllo e vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione del Consorzio.
Collegio dei revisori
I Revisori dei Conti sono nominati dall'Assemblea tra Revisori iscritti nel Registro dei Revisori Contabili
Il Collegio dei Revisori dei Conti, ai sensi dell'art. 14 dello Statuto, esercita la vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione del Consorzio del Parco.
I membri del Collegio dei Revisori durano in carica per un periodo di tre anni, sono rieleggibili per una sola volta e non sono revocabili, salvo che per gravi inadempienze e/o per violazioni delle norme dello Statuto e delle Leggi.
Attualmente il Collegio dei Revisori del Consorzio del Parco è costituito da:
- dott. Ettore Turnu - Presidente;
- dott. Andrea Boi - Componente;
- dott.ssa Stefana Pilloni - Componente.
Documenti allegati
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.